Calcio: l'Olimpia Marzocca batte l'Atletico Marotta-Mondolfo 3-2

2' di lettura Senigallia 08/05/2022 - Vivace incontro è andato in campo a Marzocca tra l’Olimpia e l’Atletico Mondolfo Marotta, alla ricerca di punti per una classifica più tranquilla. Dopo un inizio di studio tra le due squadre, al 21’ l’Olimpia recrimina un calcio di rigore, per un evidente fallo di mano in aerea avversaria.

A timbrare il primo gol del match è Brunori al 35’ con una magistrale punizione. Durante l’intervallo negli spalti viene colto da lieve malore uno spettatore, soccorso dal personale del 118, non si è resa necessaria per fortuna l’ospedalizzazione. Dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, in una corale azione di contropiede al 52’ è Roberto a portare a due i gol per il Marzocca. Al 70’ si infortuna il portiere biancoazzurro Giovagnoli, che si vede costretto a lasciare il manto erboso.

All’84’ salgono a tre i gol del Marzocca con rete di Moschini in aerea, che spiazza letteralmente Moscatelli. Nei sei minuti di recupero concessi dall’arbitro Lombi, con un evidente calo di concentrazione dell’Olimpia Marzocca, arrivano le due reti del Marotta Mondolfo, al 91’ con bel tiro di Pacenti e al 95’ con rete di Cordella. Il match si chiude dopo pochi secondi, consegnando una vittoria meritata all’Olimpia Marzocca, che ha visto scendere in campo il giovane portiere Tranquilli e rientrare dall’infortunio l’esperto Pianelli.

TABELLINO
OLIMPIA MARZOCCA 3
ATLETICO MONDOLFO MAROTTA 2
Reti: 35’ Brunori (O); 52’ Roberto (O); 84’ Moschini (O); 91’ Pacenti (A); 95’ Cordella (A).
OLIMPIA MARZOCCA: Giovagnoli (69’ Tranquilli), Marchesini, Pigini, Omenetti, Montanari, Tomba, Bonvini, Brunori (66’ Rossi), Moschini (85’ Pianelli), Roberto (76’ Mandolini), Paolini. A disposizione: Arcuri, Pompili, Pierucci, Tomassetti, Clementi. Allenatore: Giuliani.
ATLETICO MONDOLFO MAROTTA: Moscatelli, Marzano (86’ Travaglini), Olivi, Marconi, Rosi, Guerriero, Gregorini (79’ Tomassetti), Fraternali (46’ Pacenti), Cordella, Vitali (46’ Giobellina), Catalano (84’ Arsendi). A disposizione: Montesi, Esposito, Rocchi. Allenatore: Sereni.
Arbitro: Lombi di Macerata. Assistenti: Bejko di Jesi e Giacomucci di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2022 alle 14:12 sul giornale del 09 maggio 2022 - 248 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6nU