statistiche accessi

Arcevia: arriva Borghi in festa a Dubai

1' di lettura 28/04/2022 - Venerdì 29 Aprile a partire dalle 18:45 presso i locali del Centro Culturale ci sarà la presentazione del video-progetto "Beauty in the Beauty" presentato e curato interamente da Gruppo Danza Oggi che ha visto il suo debutto all'Expo di Dubai lo scorso febbraio nell'ambito di Marche/Land of Experience - Settimana delle Marche.

Il focus del progetto è l'affascinante mondo dell'artigianato artistico e culturale che mescola arte, bellezza, multimedia, artigianato e territorio. Nella serata di venerdì 29 aprile verrà proiettato e presentato il docufilm girato nei borghi di Arcevia, Corinaldo e Offida scelti e selezionati da Gruppo Danza Oggi. Nei locali del Centro Culturale sarà possibile assistere alla performance di danza che ha caratterizzato e valorizzato il connubio fra arte e bellezza insieme alla narrazione dei territori scegliendo alcune eccellenze che uniscono sapori, odori e tradizioni attraverso la visione di artisti e danzatori.

GDO per Arcevia ha scelto la biodiversità attraverso il racconto artistico del mays ottifile di Roccacontrada. A seguire verrà offerta una degustazione di polenta street food servita a cubetti con olio Evo e formaggio per immergersi e riproporre le emozioni vissute, sperimentate e gustate a EXPO Dubai. Ingresso gratuito Per Info e prenotazioni: 0731 984561








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2022 alle 18:35 sul giornale del 29 aprile 2022 - 315 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, comune di arcevia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c4uQ





logoEV
logoEV
logoEV