x

Corinaldo: Gianni Aloisi è il candidato sindaco di “Corinaldo Guardare Oltre”

1' di lettura 27/04/2022 - Gianni Aloisi è un giovanissimo della scena amministrativa e rappresenta una puntuale sintesi di cittadini di area moderata, liberale e riformista che puntano al rinnovamento della classe politica locale.

Un rinnovamento vero, non solo anagrafico che si attuerebbe attraverso le competenze e le disponibilità di tantissimi singoli soggetti, uniti dall’amore per Corinaldo, dall’attenzione verso la incommensurabile voglia di tornare a rinascere e nei confronti della reale qualità dei servizi pubblici offerti a tutti i residenti ed ai numerosi turisti che ogni giorno vivono Corinaldo.

Stiamo costruendo un programma semplice ma reale, basato su progetti ed idee concrete e necessarie per il raggiungimento degli obiettivi del gruppo: ascolto, elaborazione e realizzazione per la rinascita ed il rilancio della Città, guardando oltre certi “steccati”, includendo idee diverse ed escludendo inutili ed anacronistiche contrapposizioni. Siamo, insieme a Gianni, un gruppo di cittadini corinaldesi che hanno scelto di Guardare Oltre le proprie appartenenze e di unire le loro esperienze per il bene essenziale della nostra Comunità.

Siamo entusiasti di questo nuovo percorso politico, stiamo mettendo tutto l’impegno, passione e competenze, per offrire a Corinaldo una vera e nuova alternativa.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.

dal Gruppo Civico "Corinaldo Guardare Oltre"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2022 alle 08:17 sul giornale del 28 aprile 2022 - 2525 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c3Xj





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode