x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Il Presidente del Consiglio Comunale Massimo Bello in visita alla sede della Polizia Locale

1' di lettura
327

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Visita istituzionale nel tardo pomeriggio di venerdì del Presidente del Consiglio Massimo Bello alla sede della Polizia Locale di Senigallia.

È la prima volta, in assoluto, che a Senigallia il massimo vertice rappresentativo dell’organo di governo Consiglio fa visita al Comando per incontrare il Comandante Barbara Assanti, gli Ufficiali e gli Agenti del Corpo della Polizia Locale. Il Presidente Bello ha portato il saluto di tutto il Consiglio, complimentandosi dello straordinario lavoro e dell’impegno profuso dalle donne e dagli uomini della Polizia Locale nel territorio, ma soprattutto per la professionalità e la dedizione che contraddistingue la loro azione di prevenzione, di informazione, di protezione, di controllo e di tutela della comunità.

Il Consiglio Comunale, quale organo di indirizzo dell’ente è sempre pronto a recepire istanze e suggerimenti per facilitare ed implementare il ruolo, le competenze e le funzioni della Polizia Locale, che rappresenta per tutti garanzia e prestigio della Città.










qrcode