x

Il Presidente del Consiglio Comunale Massimo Bello in visita alla sede della Polizia Locale

1' di lettura Senigallia 23/04/2022 - Visita istituzionale nel tardo pomeriggio di venerdì del Presidente del Consiglio Massimo Bello alla sede della Polizia Locale di Senigallia.

È la prima volta, in assoluto, che a Senigallia il massimo vertice rappresentativo dell’organo di governo Consiglio fa visita al Comando per incontrare il Comandante Barbara Assanti, gli Ufficiali e gli Agenti del Corpo della Polizia Locale. Il Presidente Bello ha portato il saluto di tutto il Consiglio, complimentandosi dello straordinario lavoro e dell’impegno profuso dalle donne e dagli uomini della Polizia Locale nel territorio, ma soprattutto per la professionalità e la dedizione che contraddistingue la loro azione di prevenzione, di informazione, di protezione, di controllo e di tutela della comunità.

Il Consiglio Comunale, quale organo di indirizzo dell’ente è sempre pronto a recepire istanze e suggerimenti per facilitare ed implementare il ruolo, le competenze e le funzioni della Polizia Locale, che rappresenta per tutti garanzia e prestigio della Città.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2022 alle 11:00 sul giornale del 26 aprile 2022 - 323 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c3qu





logoEV
logoEV
qrcode