x

Calcio: boato al Bianchelli. La Vigor torna in serie D dopo 18 anni, battuto anche il Valdichienti Ponte

1' di lettura Senigallia 24/04/2022 - La Vigor Senigallia vince in casa contro il Valdichienti Ponte per 2-1 ed è matematicamente promossa in serie D. Una domenica spettacolare quella andata in scena allo stadio Bianchelli che ha regalato alle diverse migliaia di spettatori presenti un sogno che mancava da 18 anni.

I rossoblu sono andati a segno grazie alla doppietta di D'Errico mentre il gol del Valdichienti Ponte è stato realizzato da Titone. Una vittoria attesa con trepidazione che regala una tanto cercata promozione e la vittoria del campionato di Eccellenza con 11 punti di distacco dalla seconda in classifica, l'Atletico Ascoli che a sua volta ha superato il Fossombrone, scivolato al terzo posto dopo la sconfitta in casa con la Sangiustese.

Un successo che corona una stagione rossobl praticamente perfetta, con pochi (ma naturali) intoppi e appena due sconfitte. E per i ragazzi di mister Clementi c'è spazio anche per soddisfazioni individuali (come quelle di bomber D'Errico, al momento capocannoniere del campionato) e collettiva, di tutto il team e della dirigenza rossoblu.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.







Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2022 alle 19:28 sul giornale del 26 aprile 2022 - 3373 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c3AS





logoEV
logoEV
qrcode