contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Trovato con la cocaina, segnalato un 53enne

1' di lettura
3400

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


Anche questa settimana il personale del commissariato di Polizia di Sicurezza ha continuato i servizi per la verifica della normativa Covid predisposti dal Questore Capocasa effettuando numerosi controlli a esercizi pubblici e attività.

Sono state anche ulteriormente controllate due discoteche per le normative covid riscontrando la regolarità degli ingressi avvenuti mediante esibizione di green pass (circa 900 verifiche).
Non sono state rilevate infrazioni.

Nel pomeriggio di martedì a Senigallia, personale del Commissariato, ha proceduto al fermo di un autoveicolo alla cui guida è stato sorpreso un uomo, 53enne, residente a Senigallia.

Durante il controllo l’uomo, cercando di non farsi notare dagli agenti, ha tentato di sbarazzarsi di un piccolo involucro di colore bianco.
Il gesto, però, non è sfuggito agli operatori che hanno recuperato quanto era stata gettato riscontrando che si trattava di due dosi di cocaina dal peso di circa 2 grammi.
L’uomo, sottoposto a perquisizione, ha ammesso di consumare sostante stupefacenti per uso personale e per questo è stato segnalato alla Prefettura.
Inoltre, gli è stata contestata la violazione dell’art 75 DPR 309/90 e ha subito anche l’immediato ritiro della patente di guida.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2022 alle 13:40 sul giornale del 19 aprile 2022 - 3400 letture






qrcode