contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Center Shopping a Serra dei Conti si rifà il vestito...e le scarpe

1' di lettura
1825

di Redazione


Center Shopping vi aspetta Sabato dalle ore 16 in poi con un ricco buffet accompagnato dal DJ Set dei DJ's Bruno e Max e con la partecipazione straordinaria della KURNACOOL BAND, per farvi scoprire il nuovo negozio e tutti i nuovi brand degli articoli sportivi e outdoor per bambini e adulti.

Un grande evento quello di sabato a Serra dei Conti per incoronare la riapertura di questo storico negozio che da 20 anni veste i piedi di grandi e bambini con le migliori marche come Geox, Cult, Igi & Co, Adidas, Lotto, Vans, Diadora, Nike, Primigi e molto altro.

Dalle 16 in poi sarà una grande festa con la musica dei DJ Set e la storica Band dei Kurnacool che sono stati tra i precursori della Vi Metal e cioè Hard Rock con testi che raccontano le loro avventure alcooliche.

Un occasione per poter usufruire dello sconto del 10% su tutta la merce presente in negozio e per scoprire tutte le novità del momento sugli accessori e scarpe per tutte le età.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-04-2022 alle 17:17 sul giornale del 16 aprile 2022 - 1825 letture