x

Torna la Sagra del Carciofo e lo fa con... Più Qualità!!!

1' di lettura Senigallia 14/04/2022 - Il momento tanto atteso è arrivato! La Sagra del Carciofo torna e festeggia i 25 anni.

Dopo il lungo stop, la festa che ha il carciofo come assoluto protagonista, riparte. E lo fa in grande stile. 25 anni di sacrifici e sudore. 25 anni di gioia e aggregazione.
25 anni di buon cibo e divertimento. 25 anni durante i quali tutto lo staff ha cercato di spingere sempre più in alto l’asticella. Questo sforzo è stato oggi riconosciuto.
La Sagra del Filetto è stata insignita dalla Regione Marche della certificazione "Sagra di Qualità".
Un marchio ambito, difficile da ottenere. Una stella che rende orgogliosi e ripaga di tutto il lavoro fatto in questi 25 anni.
Il format non cambia. In scena, o meglio in pentola, i carciofi, protagonisti assoluti di tutti i piatti. Fritti, con le uova in padella, al forno ripieni. Negli stand gastronomici la scelta sarà variegata. Come sempre, più che mai, grande cura e attenzione ai particolari per esaltare il gusto e la prelibatezza Carciofo Nostrano.
Vi aspettiamo dunque, 6-7-8 maggio, per festeggiare insieme queste nozze d'argento.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-04-2022 alle 00:05 sul giornale del 15 aprile 2022 - 2135 letture

In questo articolo si parla di sagra, pubbliredazionale, sagra del carciofo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cYQt

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode