x

L'Associazione Comunità Ucraina nelle Marche continua la raccolta fondi

1' di lettura Senigallia 13/04/2022 - Come ben sapete in Ucraina la guerra miete morte e distruzione in ogni momento della giornata. I nostri connazionali sono allo stremo e privati di tante cose.

Noi come Associazione Comunità Ucraina nelle Marche siamo attivi dal 2014 per aiutare in ogni modo possibile, perché non dimentichiamo che questa guerra non è cominciata un mese fa, un mese fa è solo peggiorata. Da quel giorno abbiamo aumentato la nostra attività e in collaborazione con altre associazioni e con aiuto della gente di buon cuore inviamo tonnellate di aiuti umanitari in Ucraina. Chiediamo ancora il vostro supporto!! Anche un aiuto minimo sommato agli altri è fondamentale! Diventa l’Amico dell’Ucraina e la tua generosità ti sarà ripagata altrettanto.

INDIRIZZO DELLA RACCOLTA A SENIGALLIA: Via Rieti 124, Senigallia Speranzosi della vostra collaborazione e solidarietà lasciamo di seguito le Coordinate bancarie dell'Associazione Promozione Sociale Comunità Ucraina nelle Marche: BANK: INTESA SANPAOLO IBAN: IT97Q0306909606100000186569 INTESTATO a COMUNITÀ UCRAINA NELLE MARCHE APS Motivo del versamento: Raccolta fondi per rimborso spese viaggio dei aiuti umanitari. La nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/comunitaucrainamarche


da Associazione Comunità Ucraina nelle Marche







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2022 alle 12:59 sul giornale del 14 aprile 2022 - 245 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Ucraina/Sos

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cZ7S





qrcode