x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Trecastelli: perde il controllo dell'auto e si ribalta, ferito un giovane

1' di lettura
5720

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


Due pattuglie della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone” sono intervenute martedì intorno alle 12.30 in Via Ugo Foscolo a Trecastelli per un incidente.

Coinvolta solo una vettura, una Citroen Xsara condotta da un ragazzo residente in zona. Il conducente stava percorrendo la Strada Provinciale 18 in direzione di Ripe quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, sbandando fino a ribaltarsi in mezzo alla carreggiata. All’arrivo della prima pattuglia sul posto, il ragazzo era seduto sul ciglio della strada, molto spaventato ma apparentemente in buone condizioni.

Il giovane ha riferito di essere uscito da solo dall’abitacolo e di avere dolore alla schiena. All’arrivo dell’ambulanza è stato ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Senigallia per accertamenti. Le pattuglie della Polizia Locale hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area ed ad effettuare i rilievi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2022 alle 17:44 sul giornale del 13 aprile 2022 - 5720 letture