x

Ostra: tragico schianto lungo la Massa, perde la vita un 87enne di Belvedere Ostrense

eliambulanza| 1' di lettura 09/04/2022 - Un tragico schianto si è verificato nel primo pomeriggio di sabato 9 aprile lungo la via Massa, la strada che collega Ostra a Belvedere Ostrense. A perdere la vita è stato un 87enne di Belvedere Ostrense.

Pierino (Piero) Sabbatini era alla guida della sua Fiat Panda quando, per cause ancora da chiarire, proprio in prossimità di una strettoia che si trova nel punto più basso dell'avvallamento, ha perso il controllo dell'auto. La vettura si è ribaltata e l'anziano è rimasto tra le lamiere. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi con gli equipaggi del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. I vigili del fuoco hanno estratto l'uomo dalle lamiere. Le sue condizioni sono apparse subito disperate.

I sanitari hanno richiesto anche l'intervento dell'eliambulanza ma purtroppo, nonostante i disperati tentativi di rianimarlo, per l'anziano non c'è stato nulla da fare. Il decesso è arrivato a seguito delle gravi ferite riportate nello schianto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2022 alle 17:24 sul giornale del 11 aprile 2022 - 4325 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, belvedere ostrense, ostra, eliambulanza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cY91





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode