x

Calcio: Marzocca cala il poker contro il Cantiano, è 4-0

1' di lettura Senigallia 10/04/2022 - Inizio della gara subito arrembante dell’Olimpia Marzocca, tre occasioni in soli due minuti con traversa di Montanari e ottime parate di Giacometti.

Il match prosegue con continue azioni da gol per i padroni di casa, sino al 35’ con Paolini che insacca da distanza ravvicinata per l’1 a 0 su passaggio filtrante in area di Bonvini. Il secondo tempo è di nuovo a senso unico, mister Romitelli del Cantiano con tre cambi ha cercato di dare una svolta alla partita, ma senza trovare l’effetto desiderato. Al 56’ è Moschini su assist di Paolini ad insaccare in aerea per il 2 a 0.

Dopo pochi minuti al 61’ arriva il 3 a 0 con Bonvini. Il Cantiano prova ad affacciarsi in aerea dei locali con Salsiccia che trova un palo. La partita si chiude con un’autorete al 90’ di Rossi del Cantiano, portando il risultato finale sul 4 a 0. Da segnalare la dedica per la vittoria di tutto il gruppo squadra dell’Olimpia Marzocca con società compresa, per il rientro quanto prima del dirigente biancoazzurro Spadini.

OLIMPIA MARZOCCA 4 - CANTIANO 0
Reti: 35’ Paolini, 56’ Moschini, 61’ Bonvini, 90’ autorete Rossi.
OLIMPIA MARZOCCA: Giovagnoli, Marchesini, Pigini, Omenetti (65’ Arcuri), Montanari, Tomba, Bonvini (82’ Pompili), Rossi, Moschini, Roberto, Paolini (89’ Pierucci). Allenatore: Giuliani.
CANTIANO: Giacometti, Gettaione (58’ Duro), Rossi, Latmer (80’ Soriani), Romitelli, Zanchetti, Morolli, Marchi, Caselli (66’ Salsiccia), Ciufoli (69’ Bei), Sebastianelli. Allenatore: Romitelli.
Arbitro: Valla di Pesaro
Assistenti: Bruscantini di Macerata e Zela di Ancona


   

da Olimpia Marzocca




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2022 alle 10:09 sul giornale del 11 aprile 2022 - 650 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cZay





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode