contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

In biblioteca la mostra fotografica “L’Anima, la Luna, la Donna e dintorni” di Katiuscia Pederneschi

1' di lettura
219

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Giovedì 7 aprile alle ore 17,00 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Antonelliana inaugurazione della Mostra Fotografica “L’Anima, la Luna, la Donna e dintorni” di Katiuscia Pederneschi.

A seguire l'artista accompagnerà i partecipanti a visitare la mostra arricchendo l'esperienza con i suoi racconti. La mostra sarà visitabile presso la Piccola Galleria Antonelliana della Biblioteca fino al 3 maggio.


Katiuscia Pederneschi è nata a Fano il 30 ottobre 1969 e all'età di 50 anni si è appassionata del cielo e della sua luce. "Amo la Luna e le Costellazioni. Mi piace fotografare le fasi lunari ed esprimere con le fotografie le emozioni che mi danno ogni volta". E' così che Katiuscia si racconta. "Osservare la Luna e le Costellazioni nel loro sorgere e come si muovono nel cielo è dare un senso al tempo che passa. Sono costantemente con il naso all'insù". Gli scatti che verranno esposti durante la mostra mettono in evidenza la Luna nelle sue diverse fasi accompagnata dagli Astri del nostro cielo. A tutti i partecipanti all'inaugurazione Katiuscia lascerà un personale dono simbolico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2022 alle 09:59 sul giornale del 06 aprile 2022 - 219 letture






qrcode