x

Calcio: turno infrasettimanale per la Vigor, mercoledì appuntamento con Montefano

2' di lettura Senigallia 05/04/2022 - Archiviare il successo con il San Marco Servigliano, voltare pagina e proiettarsi con la mente verso un turno infrasettimanale estremamente delicato. La Vigor Senigallia mercoledì fa visita al Montefano per il ventisettesimo turno del campionato di Eccellenza. Si gioca all’orario di gare ufficiale, ore 16, al Comunale di Montefano.

Se la vittoria di domenica era – a detta di tanti addetti ai lavori – scontata, di certo è arrivata in seguito a una prestazione brillante degli uomini di mister Aldo Clementi. C’è modo e modo di vincere, i pronostici lasciano il tempo che trovano ed è sempre il campo alla fine a rilasciare le uniche sentenze che contano. Clementi però è stato chiaro: la Vigor non può permettersi di accontentarsi e il tecnico si è detto dispiaciuto per le due reti incassate a risultato ormai acquisito.

Nessun dramma, i ragazzi sono stati bravi a non sottovalutare il fanalino di coda e adesso cercano conferme a Montefano. La formazione guidata dal trainer Paolo Menghini è fresca di riposo, cerca punti salvezza e soprattutto in casa sa come fare male anche alle grandi squadre. All’andata fu una partita maschia, combattuta e spigolosa. Lo sarà anche mercoledì, dovremo essere bravi a saperla interpretare.

La volata verso la fine del girone di ritorno sta entrando sempre più nel vivo. Servono risultati e punti. La Vigor Senigallia sta dimostrando grandi cose e non può rallentare, consapevole che più passa il tempo e più ogni partita sarà difficile. Tifosi, per chi potrà scavalcare l’ostacolo del giorno feriale, vi aspettiamo a Montefano, più carichi che mai. Chi sarà impossibilitato, può comunque sostenerci: la gara sarà visibile in diretta tv su TVRS – canale 13 delle Marche – e in streaming sul sito www.tvrs.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2022 alle 12:58 sul giornale del 06 aprile 2022 - 181 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cXKj





logoEV
logoEV
qrcode