x

La Ginnastica Artistica Cesanella guarda al futuro

1' di lettura Senigallia 04/04/2022 - Nella giornata di sabato 2 aprile, si è svolta a Jesi l’esibizione non competitiva di ginnastica artistica riservata alle atlete di età compresa tra 3 e 8 anni.

59 le atlete della Ginnastica Artistica Cesanella che hanno partecipato all’evento, regalando forti emozioni alle proprie insegnati ma soprattutto ai genitori ai quali, grazie alle nuove normative, è stato concesso di vedere i propri figli fare ginnastica artistica.

In palestra, per questa fascia di età, le insegnanti dedicano gran parte dell’allenamento alla psicomotricità ed all’educazione motoria, avvicinando i bambini alla disciplina della ginnastica. Durante la manifestazione, ogni atleta era impegnato in esercizi di base per ogni attrezzo oltre ad un esercizio collettivo nel corpo libero a ritmo di musica.

Al termine della manifestazione, all’uscita dal Pala Triccoli, era possibile godere di un suggestivo colpo d’occhio: genitori commossi, piccole atlete sorridenti, insegnanti soddisfatte ed orgogliose. Un mare di positività colorato dei colori della Ginnastica Artistica Cesanella; ci vorrebbero più manifestazioni come questa!

Prima di concludere, le insegnanti volevano pubblicamente fare i complimenti a tutte le piccole atlete sia per il comportamento e l’atteggiamento che per la precisione con la quale sono stati svolti gli esercizi.


   

da Ginnastica Artistica Cesanella







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2022 alle 16:54 sul giornale del 05 aprile 2022 - 763 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cXzh





logoEV
logoEV
qrcode