contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: doppio Lazzari e doppio D’Errico: poker al Servigliano e allungo in vetta

2' di lettura
645

da Fc Vigor Senigallia
www.fcvigorsenigallia.it


Un Lazzari in formato super e una Vigor Senigallia arrembante mandano al tappeto il San Marco Servigliano: la squadra di Aldo Clementi si impone 4-2 e, complice la sconfitta del Fossombrone, allunga in vetta alla classifica. Ora sono 6 i punti di vantaggio dei rossoblu sui metaurensi secondi.

Capitan Denis Pesaresi e compagni partono subito forte e falliscono un penalty con D’Errico. Il fantasista italoargentino ci mette poco però per farsi perdonare e timbrare l’1-0 su assist di Lazzari, poco prima della mezz’ora. Il copione si ripete 3 minuti più tardi: di nuovo Lazzari per D’Errico e rete del raddoppio. Lo stesso Lazzari, ispiratissimo, cala il tris a ridosso dell’intervallo con un pallonetto dolcissimo. E, non contento, a inizio ripresa trova anche lui la doppietta personale e chiude la partita dopo 10 minuti.

Ne inizia un’altra, quella di Denis Pesaresi contro la sfortuna. Il bomber rossoblu ci prova in tante occasioni, ma Funari gli para tutto. Anche un calcio di rigore conquistato da Carsetti. Quando invece Pesaresi gonfia la rete, ben due volte, è la terna arbitrale ad annullare il tutto.

Niente di grave, ciò che conta è la vittoria della Vigor. Ma non c’è molto tempo per godersela. Mercoledì infatti si torna in campo per il turno infrasettimanale: c’è la visita al Montefano, fresco di riposo. Calcio d’inizio alle ore 16.00, gara che sarà trasmessa in diretta su TVRS (canale 13 in televisione e in streaming su www.tvrs.it)

TABELLINO VIGOR SENIGALLIA-SAN MARCO SERVIGLIANO 4-2

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Tomba (77′ Olivi), Bartolini, Marini, Baldini, Rotondo, Nacciarriti (86′ Orciani), Lazzari (55′ Carsetti), Pesaresi, D’Errico (61′ Marcucci), Paradisi (58′ Magi Galluzzi). All. Clementi.

SAN MARCO SERVIGLIANO: Funari, Ley, (81′ Paolucci) Marziali (88′ Capodaglio), Crescenzi, Coltorti, Medori (16′ Gandini), Frinconi, Bucci, Torres (61′ Bertea), Rango, Biondi (61′ Germani). All. Pavoni.

ARBITRO: Curia di Ascoli Piceno.

RETI: 27′ e 30′ D’Errico, 37′ e 54′ Lazzari, 66′ Bucci, 80′ Crescenzi.

NOTE: D’Errico al 4′ tira fuori un calcio di rigore, Funari al 74′ para un calcio di rigore di Pesaresi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2022 alle 19:56 sul giornale del 04 aprile 2022 - 645 letture






qrcode