statistiche accessi

x

Nuova data sabato 19 per "La Stanza della Fantasia_Dedicato a Gianni Rodari" al Teatro Nuovo Melograno

2' di lettura Senigallia 17/03/2022 - Dopo i due Sold Out di Sabato e Domenica scorsi, per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare, il Nuovo Melograno propone una data aggiuntiva per La Stanza della Fantasia_Dedicato a Gianni Rodari: sabato 19 Marzo alle ore 21.00.

Nino e Amedeo sono due fratelli che, nella soffitta polverosa e piena di ricordi della loro casa di famiglia, stanno preparando uno spettacolo per il nonno, purtroppo malato e in ospedale ma che a breve ritornerà a casa. Uno spettacolo pieno delle stesse bellissime storie che il nonno raccontava loro da piccoli, le bizzarre favole di Gianni Rodari.

La stanza della fantasia è un omaggio alla bellezza delle fiabe di un grande scrittore che ancora oggi accompagnano l’infanzia di tantissimi bambini, un omaggio ai nonni che rendono la vita dei nipoti più dolce e piena e un omaggio infine alla bellezza di tramandare le storie perché una bella storia è come una brezza leggera da soffiare in tutto il mondo.

Con le scenografie di Roberto Montagna, i due attori Daniele Vocino e Cristian Strambolini, trasformando le parole in vita, porteranno sulla scena le favole dinamiche, i racconti variopinti, le intramontabili storie dello scrittore che ha fatto la storia della letteratura per l’infanzia.

Il Teatro Nuovo Melograno vi aspetta!
Sabato 19 Marzo ore 21.00.

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:

È possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 366.9537527 o una mail a prenotazioni@nuovomelograno.it specificando:

1) titolo spettacolo
2) giorno e orario della replica
3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.

ACQUISTO: Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta tutti i venerdì dalle ore 19.15 alle ore 20.30 e solo nei giorni di spettacolo 2 ore prima dell'inizio della replica.

IMPORTANTE: Ti ricordiamo che per accedere agli spettacoli, ai corsi di teatro è indispensabile essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno. Link: https://www.nuovomelograno.it/registrazione.html

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2022 alle 11:26 sul giornale del 18 marzo 2022 - 1088 letture

In questo articolo si parla di cultura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cSOF





logoEV
logoEV
qrcode