x

Volley: Sere D, la Secury Tape sconfitta da Daphne Real Bottega Volley 3-1

1' di lettura Senigallia 13/02/2022 - La squadra di casa vince 3-1 contro l'Us Pallavolo Senigallia. Ora i play-out sono di D maschile.

Sconfitta per la Security Tape Senigallia al ritorno in campo della serie D Maschile marchigiana. Per la prima squadra maschile dell'US Pallavolo ko nella serata di sabato 12 febbraio sul campo del Daphne Real Bottega Volley per 3-1. Parziali di 25-18, 25-9, 23-25, 25-8. "Nonostante la sconfitta abbiamo disputato una discreta partita - sottolinea il coach Alberto Lanari - Questo per noi è un anno di transizione, dove inserire tanti giovani in prima squadra. Queste partite ci servono per fare esperienza in vista del futuro, a partire dai play-out che affronteremo, fino alla prossima stagione".

Da sottolineare la prova di Andrea Arena, top scorer dell'US Pallavolo del match. La Security Tape ora giocherà i play-out per la permanenza in serie D. Si trattava infatti dell'ultima giornata del girone A di serie D Maschile. Qui la classifica finale. La Security Tape ha chiuso al sesto posto il mini girone ed ora si appresta a disputare la seconda fase. Sabato 19 febbraio torna in campo anche la serie C Femminile per il proseguo nel torneo dopo il recupero perso mercoledì 9 febbraio ad Urbino 3-0. Il Banco Marchigiano Miv ospita alle ore 21 al palasport di Campo Boario il Beauty Effect nella tredicesima giornata del girone A.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2022 alle 11:11 sul giornale del 14 febbraio 2022 - 192 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cLr1





logoEV
logoEV
qrcode