contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Un pomeriggio di relax allo Sky Wellness del Raffaello Hotel

1' di lettura
2367

di Maurizio Lodico


Dopo 20 giorni di quarantena quale migliore cura per ripartire con la giusta carica se non le due bellissime ore passate nel nuovissimo centro benessere su tetto panoramico vista mare del Raffaello Hotel: Il Sky Wellness!

Lasciarsi alle spalle il caos e ritrovarsi nella tranquillità assoluta non è cosa da poco! Ed è per questo che ho accettato volentieri l'invito della gentilissima Arianna Piazzolla del Raffaello Hotel.

Dopo essermi cambiato nello spogliatoio molto curato e accogliente, dotato di doccia, armadietti dedicati con chiave dove ho trovato delle ciabatte e un accappatoio di ottima fattura, mi sono immerso nella magia dello Sky Wellness.

Accolto con il sorriso dalla responsabile del centro, la signora Anna che mi ha spiegato tutti i benefici e i passaggi del percorso benessere, mi sono adagiato nella grande vasca idromassaggio così da acclimatarmi con le tamperature del centro.

A seguire la doccia emozionale, sauna con annessa cascata di ghiaccio, idromassaggio plantare e poltrona infrarossi per la mia schiena malandata con un piacevole intervallo tra un trattamento e l'altro nella stanza relax dove ho potuto godere di un ottima tisana al melograno e lampone con una vista mozzafiato sulla città.

Considerando la mia scarsa attitudine a rilassarmi devo dire che sono riuscito, dopo le due ore passate nello Sky Wellness, a raggiungere un senso di pace e benessere interiore inaspettato.

Una magnifica esperienza da vivere,condividere e regalare!





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-02-2022 alle 08:00 sul giornale del 12 febbraio 2022 - 2367 letture