x

Trecastelli: le Brigate Volontarie per l'Emergenza offrono il tampone sospeso

1' di lettura 11/02/2022 - A partire da Sabato 12 Febbraio 2022 le Brigate Volontarie per l'Emergenza - Marche ODV offrono il servizio di tampone sospeso alla popolazione in stato di necessità con la fornitura di tamponi antigenici rapidi fai da te e certificati.

Tamponi antigenici rapidi fai da te verranno distribuiti gratuitamente con una scheda di indicazioni sanitarie elaborata dal personale medico della associazione insieme alla consueta distribuzione di cibo, vestiti e beni di prima necessità in Viale E. Paci 2 a Monterado - AN ogni sabato dalle ore 10 alle ore 12.

Inoltre per chi avesse bisogno di un tampone antigenico certificato per certificare la malattia e la guarigione da Covid 19 le Brigate offrono la possibilità di eseguirlo gratuitamente in collaborazione con la Farmacia Benigni in Viale Umberto I n.25 a Ripe (Trecastelli - AN).

E' necessario chiamare il numero 3534183476 per entrare in contatto con i volontari che provvedono ad una prima valutazione del bisogno ed a gestire la prenotazione.

Per noi salute, cura delle persone e dell'ambiente sono diritti da difendere e far crescere!

Sostienici con la partecipazione e fai crescere la solidarietà!

Per info
3534183476
brigatevolontariemarche@gmail.com


da Brigate Volontarie per l'Emergenza - Marche ODV







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2022 alle 16:09 sul giornale del 12 febbraio 2022 - 354 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cLbw





qrcode