contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Montemarciano: sabato al Teatro Alfieri la presentazione del disco di Ilenia Stella

1' di lettura
377
dal Comune di Montemarciano
www.comune.montemarciano.ancona.it

Nell’ambito della rassegna di eventi e manifestazioni invernali del Comune di Montemarciano, grande appuntamento con la musica classica sabato 12 febbraio pv alle ore 21,15 al teatro Alfieri.

Sarà presentato “Tracce di suono - Couperin Bach”, il disco in vinile d’esordio di Ilenia Stella.

L’appuntamento, promosso dal Comune di Montemarciano - Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Fondazione Carisj e l’associazione Unisensus, presenta il disco di Ilenia Stella, musicista, pianista, clavicembalista, presidente della scuola di musica ‘Bettino Padovano’ di Senigallia.

Il disco vinile è stato inciso nel maggio 2021 proprio presso il Teatro Alfieri con musiche di Couperin e Bach.

La serata di sabato sarà aperta con i saluti del Sindaco Damiano Bartozzi e dell’Assessore alla Cultura Lorenzo Seta, poi gli interventi di Giulia Degano dell’associazione Unisensus e del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi Paolo Morosetti. Spazio alla protagonista, Ilenia Stella insieme a Roberto Valli tecnico accordatore. Modera la serata Laura Mandolini.

Prenotazione consigliata all’indirizzo mail: info@scuolamusicapadovano.it – info: 331.8416117. L’ingresso in teatro è gratuito e osserva le vigenti normative in materia di contenimento della pandemia da Covid-19 con obbligo di mascherine FFP2 in sala e controllo del super green pass (sopra i 12 anni).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2022 alle 17:46 sul giornale del 09 febbraio 2022 - 377 letture