x

Deve scontare sette anni di carcere, arrestato 55enne

Volanti della polizia 1' di lettura Senigallia 05/02/2022 - Controlli straordinari della polizia a Senigallia: arrestato un pregiudicato e trovati due giovani in possesso di marijuana segnalati in Prefettura.

Nel corso del fine settimana gli agenti del Commissariato di Senigallia sono stati impegnati in una serie di attività di controllo per la prevenzione e repressione dei reati. Nel corso di tali attività gli agenti hanno dato esecuzione ad un provvedimento di carcerazione nei confronti di un 55enne senigalliese che è stato condotto a Montacuto per scontare una pena di oltre sette anni di reclusione. L’uomo, qualche anno addietro, si era reso responsabile di diversi reati commessi tra Senigallia e la provincia di Ancona, che andavano dalla detenzione di stupefacenti all’estorsione al porto abusivo di armi.

In serata inoltre gli agenti, transitando per una via periferica dell’interno senigalliese, hanno notati due giovani fermi a bordo della strada che alla vista della volante tentavano di nascondersi. I poliziotti hanno dunque proceduto al controllo: I due, entrambi 20enni senigalliesi sono stati trovati in possesso di un involucro trasparente contenente della marijuana. La sostanza è stata sequestrata e i due segnalati in Prefettura.

Infine in zona stazione i poliziotti hanno allontanato un giovane, già noto poiché tratto in arresto e denunciato per spaccio di stupefacenti, nei cui confronti il Questore di Ancona aveva emesso il provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Senigallia per tre anni.






Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2022 alle 15:57 sul giornale del 07 febbraio 2022 - 1899 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cJWy





logoEV
logoEV
qrcode