x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Arcevia: esce di strada e finisce in un campo, grave un automobilista

1' di lettura
3766

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle ore 11 di martedì ad Arcevia, nella frazione di Prosano per un incidente stradale.

Per cause che sono ancora in fase di accertamento, un'auto è uscita di strada finendo cappottata su un fianco nel campo sottostante. Sul posto è arivata anche l’eliambulanza del 118 che ha trasferito il conducente al pronto soccorso di dell’ospedale di Torrette di Ancona. La squadra dei Vigili del Fuoco ha effettuato la messa in sicurezza dell’autovettura mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi. Il conducente si trova in prognosi riservata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2022 alle 16:00 sul giornale del 02 febbraio 2022 - 3766 letture