Viale IV novembre, da lunedì la potatura degli alberi

viale IV Novembre 1' di lettura Senigallia 20/01/2022 - La prossima settimana è prevista la potatura di tutto il viale IV novembre. La ditta incaricata dell’esecuzione dei lavori sarà operativa a partire da lunedì 24 gennaio fino a lunedì 31 gennaio, escluse le giornate di giovedì 27, sabato 29 e domenica 30 gennaio.

Il cantiere, attivo dalle ore 07.00 alle ore 18.00, sarà di tipo mobile e procederà per tratti viari in funzione dell’avanzamento dei lavori, a partire dal tratto compreso tra Via Capanna e Via Mercantini. Le modifiche del traffico saranno opportunamente indicate dalla segnaletica stradale. Abbiamo iniziato a dicembre 2021 un programma di potature che andrà avanti fino a Marzo. Le prime potature sono state eseguite in via Botticelli, via Tintoretto, via Giotto, Stradone Misa, via Largo Boito e in via Annibal Caro.

Sono proseguite questa settimana con via Pescara, Piazzale Cefalonia, via Il Guercino. Proseguirà con piazza Amalfi e Piazza Ferrer. La lista degli interventi è lunga e contempla anche i giardini delle scuole e i parchi pubblici. Al contempo i nostri tecnici continueranno con il monitoraggio previsto e iniziato da qualche settimana che sicuramente porterà a qualche altro intervento di messa in sicurezza. Ai cittadini chiediamo nel caso di comunicazioni urgenti di segnalarle alla mail segnalazioni.ambiente@comune.senigallia.an.it, attiva da dicembre 2021..






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2022 alle 14:06 sul giornale del 21 gennaio 2022 - 437 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGmT





logoEV
logoEV
logoEV