Casa di Cura Villa Silvia, possibilità di effettuare tamponi antigenici rapidi per il rilascio del Green Pass

1' di lettura Senigallia 20/01/2022 - Presso la Casa di Cura Villa Silvia è possibile effettuare tamponi antigenici rapidi utili a valutare la presenza di infezione da SARS-CoV-2, per il rilascio del Green Pass o per diagnosticare la fine della quarantena e/o dell’isolamento.

I test antigenici rapidi rino-faringei per l’identificazione precoce di sospetta positività all’infezione da Sars- Cov-2 hanno lo scopo di limitare il più possibile il contagio e la diffusione dell’infezione da Sars-Cov-2 nel contesto sociale in cui viviamo.

I tamponi rapidi utilizzati dalla Clinica presentano marchio CE e sono quindi convalidati secondo le normative vigenti, in conformità con quanto stabilito a livello comunitario (UE) e nazionale.

Il tampone rapido può essere effettuato da lunedì a sabato dalle ore 8:00 alle ore 18:00 anche senza prenotazione presso la Casa di Cura Villa Silvia sita in Viale Anita Garibaldi n.64 di Senigallia (AN).

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a chiamare il numero 071 7927961 e a visitare il nostro sito web www.villasilvia.com








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-01-2022 alle 11:30 sul giornale del 21 gennaio 2022 - 1150 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Casa di cura Villa Silvia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGjY





logoEV
logoEV
logoEV