Basket: coach senza Super Green Pass, esonerato Valli del Montemarciano. Arriva Castracani

2' di lettura Senigallia 19/01/2022 - Una decisione inevitabile quella presa dalla società sportiva del Montemarciano Basket che ha esonerato il coach Alessandro Valli.

L'ex tecnico infatti non era in regola con le nuove normative che impongono il super green pass per le attività sportive (dunque la certificazione verde ottenuta con la vaccinazione o con la guarigione dal Covid) e per tanto è stata inevitabile la rescissione del contratto. A darne notizia è stata la stessa società.

"La G.Contract Montemarciano basket comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con coach Alessandro Valli -spiega in una nota l'Upr Montemarciano basket- Tale decisione è dovuta non per motivi tecnici, ma causa mancanza di super green pass da parte di Valli che in questo modo non poteva più fare allenamenti e assistere alle partite".

La società ha intanto trovato un nuovo coach, si tratta di
Leonardo Castracani (nella foto). Classe '79, ex giocatore dal passato illustre avendo giocato per anni in serie B e C Nazionale, scuola Stamura Ancona, Leonardo ha iniziato la carriera di allenatore tre anni fa. Due anni alla Robur Osimo in C gold con ottimi risultati ed ora al Montemarciano.






Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2022 alle 11:15 sul giornale del 20 gennaio 2022 - 622 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, montemarciano, giulia mancinelli, sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cF4o





logoEV
logoEV