Controlli antidroga: i Carabinieri sequestrano droga a Senigallia e Montemarciano

1' di lettura Senigallia 16/01/2022 - Proseguono i controlli dei Carabinieri per il contrasto dello spaccio e assunzione di droga.

In quest'ambito i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, coordinati dal Capitano Francesca Romana Ruberto, hanno notato a Senigallia, nei pressi del centro commerciale “Il Maestrale” tre giovani che si trovavano all'interno di un'auto in sosta. Alla vista della gazzella i tre hanno lanciato dal finestrino dell’auto un involucro poi recuperato dai militari. All'interno c'erano 11 dosi di hashish e 5 dosi di marijuana. Per questo uno dei tre giovani è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio e mentre gli altri due sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona come assuntori di droga.

Sempre sabato notte, a stavolta a Montemarciano, durante un controllo eseguito nei pressi di un locale che si trova nella frazione di Marina, i Carabinieri hanno identificato un giovane che è stato trovato in possesso di una dose di hashish ed è stato per questo segnalato alla Prefettura. Inoltre, siccome il ragazzo si è rifiutato di fornire le proprie generalità ai militari, è stato anche denunciato alla Procura di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2022 alle 18:21 sul giornale del 17 gennaio 2022 - 2220 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, montemarciano, giulia mancinelli, droga, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFxh