Albero cade su un mezzo dell'Asur in transito: tragedia sfiorata

1' di lettura Senigallia 10/01/2022 - È salvo per miracolo il dipendente dell'Asur a bordo del mezzo sopra il quale è letteralmente piombato un albero.

L'incidente è avvenuto lunedì mattina lungo lo Stradone Misa. Il mezzo dell'Asur stava percorrendo lo Stradone Misa in direzione dell'ospedale quando improvvisamente uno albero che si trova lungo la scarpata che costeggia il fiume Misa gli è piombato sopra. Il pesante tronco ha distrutto la parte anteriore del mezzo. A bordo c'era il conducente del mezzo, un dipendente 50enne, salvato dall'apertura dell'airbag.

Il tronco ha centrato la parte anteriore dell'abitacolo sfiorando il sedile dove si trovava il conducente. Immediatamente sono arrivati sul posto i Vigili del Fuoco e anche un'ambulanza del 118. Il conducente, estratto dall'abitacolo, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso ma non avrebbe riportato ferite gravi. I Vigili del Fuoco hanno operato per ore per rimuovere l'albero. Lo Stradone Misa è stato parzialmente chiuso nel tratto interessato dal cedimento con le auto deviate nelle stradine interne del quartiere.

Foto di Michele Pinto








Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2022 alle 12:14 sul giornale del 11 gennaio 2022 - 9839 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cEiM





logoEV
logoEV
logoEV