contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > LAVORO
articolo

Senigallia e lavoro

4' di lettura
184

di Redazione


Qual è la situazione del mercato del lavoro a Senigallia? Per rispondere a questa domanda può essere utile dare uno sguardo alle tante offerte di lavoro che si possono visualizzare sul sito web di AnnunciLavoro360, un aggregatore che raccoglie tutti gli annunci presenti sulle varie piattaforme esistenti in Rete permettendo di visualizzarli in una pagina sola.

In altre parole, per conoscere quali posizioni e professionisti sono ricercati dalle aziende a Senigallia, non serve consultare tanti siti contenenti gli annunci, ma è sufficiente navigare AnnunciLavoro360, che riunisce tutte le offerte.

I vantaggi offerti da AnnunciLavoro360

Come si può intuire da questa breve descrizione, utilizzare AnnunciLavoro360 garantisce un risparmio di tempo davvero consistente, e al tempo stesso permette di avere sotto controllo tutte le nuove opportunità professionali che scaturiscono dal mercato del lavoro. Un vantaggio da non sottovalutare, specialmente quando si è alla ricerca disperata di una nuova mansione ma non si ha abbastanza tempo a disposizione per scandagliare tutto il web. Inoltre con AnnunciLavoro360 si può scegliere anche di ricevere in automatico mail che contengono le offerte più recenti, così da essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità.

Le proposte di lavoro per Senigallia

Cliccando su Annuncilavoro360.com lavoro Senigallia è possibile scoprire una vasta gamma di inserzioni e opportunità professionali da non lasciarsi scappare. Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, per altro, conviene fare clic sul tasto Crea La Tua Lista: in questo modo si riceveranno tutti gli aggiornamenti relativi alle offerte di lavoro in città che saranno pubblicate sul web. Per esempio, attualmente l’agenzia per il lavoro Job Italia attraverso la sua filiale di Rimini intende selezionare un addetto ai reparti che rientra nella categoria protetta, destinato a un’azienda attiva nel settore della grande distribuzione organizzata alimentare.

Lavorare al telefono? Ecco per quali posizioni candidarsi

Il bello di AnnunciLavoro360 sta nella possibilità di trovare lavori delle tipologie più diverse, anche con inserimenti immediato. Per esempio, si ricercano cinque operatrici telefoniche che si occupino di telemarketing (il che è cosa ben diversa rispetto alla vendita telefonica): si tratta di prendere appuntamenti su chiamate inbound. Per le caratteristiche intrinseche del lavoro, sono necessarie ottime capacità dialettiche e comunicative; la retribuzione prevede l’integrazione di un fisso con incentivi e bonus. Il telemarketing è un’attività che ha a che fare con i call center, ma presuppone attenzione e predisposizione all’ascolto.

A contatto con il pubblico o in ufficio?

Nel settore beauty, è aperta una posizione per un parrucchiere che sarà impiegato in un salone di Senigallia. È richiesta esperienza nel settore, ma quel che più conta è che il candidato sia predisposto al lavoro di squadra, abbia voglia di fare e soprattutto desideri crescere dal punto di vista professionale. Nel novero dei lavori d’ufficio, invece, uno studio di consulenza fiscale e contabile ricerca un impiegato amministrativo per arricchire il proprio organico, sempre attento alla cura dei rapporti con la clientela. La web agency Imprimis, che si occupa di applicativi custom e di software personalizzati, ha bisogno di un backend developer junior.

Tecnici coloristi, idraulici caldaisti, ragazze immagine

Ancora, a Senigallia si ricerca un tecnico colorista che abbia esperienza nel settore per un’azienda di vernici: viene offerto un contratto a tempo pieno da 8 ore al giorno (dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18). Un operaio idraulico che si dedichi alla manutenzione di condizionatori e caldaie, invece, può ottenere un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga per 5 giorni di lavoro alla settimana con orario full time. Ma non è ancora tutto, perché Play Night Club seleziona ragazze immagine che possono guadagnare fino a 120 euro a sera.

Senigallia: un universo di opportunità

Esplorando il sito AnnunciLavoro360 ci si può rendere conto di quanto Senigallia sia ricca di occasioni in ogni ambito: ci sono posizioni aperte per un software developer destinato a una software house e per un agente di commercio monomandatario nel settore ristorazione, ma anche per un addetto alle vendite (eventualmente senza esperienza, è previsto un iniziale periodo di formazione) e per un business development manager. Infine, si ricercano agenti di commercio HORECA che abbiano eccellenti capacità consulenziali e relazionali, soprattutto per ciò che riguarda la gestione dei clienti, e ottici con abilitazione.



Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2022 alle 11:06 sul giornale del 10 gennaio 2022 - 184 letture