Arcevia: neve e rischio gelate, scuole chiuse lunedì 10 gennaio

neve|scuola chiusa per neve|scuola chiusa| 1' di lettura 09/01/2022 - Scuole chiuse per neve in tutto il territorio comunale di Arcevia lunedì 10 gennaio. A stabilirlo è una ordinanza urgente approvata dal sindaco Dario Perticaroli.

"Viste le abbondanti nevicate verificatesi in tutto il territorio comunale durante la giornata di domenica 9 gennaio e quelle previste per la nottata; vista anche la previsione di gelate che possono causare cadute accidentali alla cittadinanza ed in particolare agli alunni che devono recarsi presso i plessi scolastici e rilevata la difficoltà di transito degli scuolabus per il trasporto scolastico -si legge nell'ordinanza- è ritenuto opportuno disporre la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, incluso l’Asilo nido comunale, per la giornata di lunedì 10 gennaio 2022 al fine di tutelare la pubblica incolumità".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 351.7275553 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.






Questo è un articolo pubblicato il 09-01-2022 alle 18:23 sul giornale del 10 gennaio 2022 - 2599 letture

In questo articolo si parla di arcevia, cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, neve, scuola chiusa per neve, scuola chiusa, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cEb4





logoEV
logoEV
logoEV