statistiche accessi

x

Grande richiesta per le vaccinazioni pediatriche a Senigallia: inseriti altri 150 appuntamenti

1' di lettura Senigallia 07/01/2022 - Sta riscuotendo sempre più consenso la campagna vaccinale pediatrica, per i bambini dai 5 agli 11 anni, iniziata a dicembre presso l'hub vaccinale di Senigallia.

Gli ulteriori 150 appuntamenti messi a disposizione per la prossima settimana sono subito andati a ruba tanto che l'Asur ha aggiunto due nuove giornate dedicate alle vaccinazioni dei più piccoli (che procede naturalmente parallelamente alla normale campagna vaccinale). Altri 150 appuntamenti sono ora prenotabili per la mattina di sabato 15 e sabato 22 gennaio.

All'hub vaccinale di via Arceviese arrivano tanti bambini anche provenienti da comuni vicini dal momento che Senigallia è stata la prima a partire con le vaccinazioni per i più piccoli e le prenotazioni in hub limitrofi, come Jesi, non sono disponibili prima di fine febbraio.

Le vaccinazioni pediatrice si prenotano con lo stesso percorso degli adulti: tramite il sito prenotazioni.vaccinicovid.gov.it oppure chiamando il numero verde 800 00 99 66 o tramite i canali di Poste Italiane.






Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2022 alle 21:21 sul giornale del 08 gennaio 2022 - 1224 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cD1Y





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode