statistiche accessi

15 giugno 2022






...

Inizia un nuovo progetto targato Saccaria Caffè. Mercoledì 15 Giugno dalle ore 17:00 ci sarà l’inaugurazione di Saccaria Lab, un laboratorio dove gustare nuove tipologie di caffè e di estrazioni, proprio dinnanzi alla storica torrefazione di Marina di Montemarciano.





...

Sul lungomare di Senigallia c'è la Gelateria Biancaneve, anzi a dir la verità ce ne sono due, ed entrambe sono sinonimo di famiglia, passione, dedizione e amore per il lavoro. La gestione è della famiglia Benedetti, originaria di Chiaravalle, titolare di altre gelaterie dislocate sul territorio.







...

Promozione, Eccellenza e adesso Serie D: ci sono poche certezze nella vita, ma una di queste è che Enrico Magi Galluzzi e la Vigor Senigallia si amano e proseguono il loro matrimonio. Ancora una volta. La sesta conferma del gruppo squadra, a cui si somma l’annuncio di Sabah Kerjota, riguarda proprio il centrale difensivo rossoblu.





...

Prendono il via le iniziative e le proposte dell'associazione 8 maggio. A giugno parte il primo ciclo di eventi organizzato da questa nuova realtà composita e complessa. L'associazione 8 maggio è una comunità in movimento che si propone di trasformare la nostra città. Siamo un gruppo di persone che si incontra da tempo e che ha deciso di coinvolgere e coinvolgersi con la città.







...

Un pomeriggio bello ed intenso, lungo ma scorrevole e pieno di momenti significativi. L'US Pallavolo Senigallia ha salutato un'annata indimenticabile e che è già nella storia della società con una festa che ha riunito la famiglia nerazzurra: nell'accogliente Hotel Ritz centinaia tra atleti, genitori, sponsor, dirigenti e tecnici domenica 12 giugno si sono ritrovati per festeggiare ma anche riflettere.



...

Sarà inaugurata il 23 giugno alla Biblioteca Antonelliana di Senigallia la mostra personale di Lucia Toccafondo, una delle allieve di più lunga data dell’artista jesina Elisa Latini. Un’esposizione di disegni concepiti nel laboratorio di via Roma 13/c quelli che l’artista di Staffolo metterà in mostra per tutta l’estate, come anteprima di una sua mostra con opere scultoree che si terrà alla fine del suo percorso.



14 giugno 2022