La nuova gestione dello storico Ristorante Il Capriccio a Falconara cambia logo e diventa Casa Albero

2' di lettura Senigallia 08/12/2021 - Da luglio scorso, un nuovo capitolo si è aperto per quello che da oltre 30 anni hanno tutti conosciuto come ristorante Il Capriccio, ad oggi ne segue un rebranding, grazie ad una nuova gestione. E' scomparso dal logo il nome dello storico ristorante, ad enfatizzare il cognome della famiglia che ne ha preso le redini: Albero, per l'appunto. Altra novità è la comparsa sul logo di una figura stilizzata che già la dice lunga, sul nuovo impegno etico.

Casa Albero diventa anche braceria, che si affianca alla rinomata cucina di pesce e alla pizzeria.

Altra esilarante novità è il la gestione della cucina. Ora il nuovo comandante dei fornelli è lo chef Giuliano Bonifazi, le cui creazioni sono già note ai palati, collaborante con Vissani, Marchesi, Uliassi e Cedroni, il cui intento è portare spunti di innovazione enfatizzando la cultura del cibo grazie all'utilizzo costante e alla ricerca maniacale di materie prime eccelse, maggior attenzione è posta alla costruzione del piatto rendendolo più bello e accattivante.

Vi consiglio di guardare il video sottostante nel quale lo chef mostra ai lettori di Vivere Senigallia, la costruzione di un risotto, inserito nella carta del nuovo menu.

E' così tangibile come, un gioco di colori e sapidità hanno una valenza fondamentale in quella che è la buona riuscita del piatto stesso, sia per gusto che per visibilità.

Il risotto con scampi, al profumo di arancia e varnelli con polvere al nero di seppia è assolutamente da provare, perchè vi assicuro che è buonissimo come ogni piatto presente nel nuovo menu del resto!

E' bene precisare che questa nuova prospettiva, non perde il punto di vista dal passato, bensì costituisce una continuità e non un punto di rottura. I nuovi patron Antonio e Gabriele guardano verso il futuro, e progettano attraverso nuovi investimenti.

Il locale ha una spiccata cura del dettaglio, l'ambiente elegante, accogliente, confortevole e luminoso lo rendono la location capace di ospitare anche gruppi numerosi, e si presta bene a cerimonie.

Casa Albero è promossa a pieni voti, complimenti dalla Redazione!

CASA ALBERO - CAPRICCIO

Strada statale Adriatica 16 n.21 60015 Falconara Marittima, Marche

tel: 071 919 8210

facebook

instagram

mail: arcadiasrlsfalconara@gmail.com

Specialità pesce, di carne con tagli molto pregiati, pizza con farine speciali, possibilità di menù fissi.

La struttura è fornita di ampio parcheggio e giardino con giochi per bambini.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-12-2021 alle 10:00 sul giornale del 09 dicembre 2021 - 2777 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, pesce, chef, innovazione, braceria, Alessandra Passeri, capriccio, Casa Albero, Giuliano Bonifazi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxHd





logoEV
logoEV