Villaggio di Natale: gli orari di apertura della pista di pattinaggio e dei mercatini

1' di lettura Senigallia 06/12/2021 - Ha riscosso subito consensi e partecipazione il Villaggi di Natale in piazza Garibaldi inaugurato sabato pomeriggio e tra le principali attrattive del calendario delle manifestazioni natalizie organizzate dal Comune.

Da sabato è possibile pattinare sul ghiaccio sotto il magico cielo stellato che sovrasta piazza Garibaldi mentre tutto attorno le tipiche casette in legno del mercatino di Natale accolgono i visitatori che possono curiosare tra i prodotti dell'artigianato artistico natalizio o anche rifocillarsi con qualche prelibatezza. Per gli amanti dei pattini sul ghiaccio, la pista è aperta fino al 23 dicembre nei giorni feriali a partire dalle 15 e il sabato e la domenica anche la mattina dalle 10 alle 13.

Dal 24 dicembre al 6 gennaio, con il clou del periodo natalizio, la pista di pattinaggio sarà aperta tutti i giorni, sia la mattina che il pomeriggio sempre dalle 10 alle 13 e dalle 15 in poi. L'orario di chiusura serale è “flessibile” e andrà in base alla presenza o meno di partecipanti. Il costo per pattinare sul ghiaccio è di 7 euro all'ora. Nei giorni feriali è possibile pattinare anche mezz'ora al prezzo di 5 euro. Per quanto riguarda il Mercatino Natale gli orari sono simili, sempre dalle 15 in poi fino al 23 mentre nei festivi e dal 24 dicembre le casette di legno saranno aperte anche il mattino dalle 9 alle 13.






Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2021 alle 19:39 sul giornale del 07 dicembre 2021 - 3574 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyua





logoEV
logoEV