Domani 7 dicembre Nininfarina presenta: TOMBOLA & CARBONARA a GO GO

1' di lettura Senigallia 06/12/2021 - Se sei amante della carbonara non puoi farti scappare la cena di domani. NininFarina amici a tavola, ha organizzato per i suoi clienti una serata all'insegna della convivialità e della semplicità, con una apertura straordinaria si celebra una combo!

Ti consiglio di venirci appetente, per gustarti al meglio una CARBONARA cucinata a regola d'arte dagli chef con lo spaghettone mancini, il guanciale di Furcinon, tuorlo e una spruzzata di pepe, poichè potrai mangiarne tutta quella che vuoi!

NininFarina ti saprà poi coccolare con i suoi buonissimi DOLCETTI fatti rigorosamente "in casa": crostata alla marmellata, pasta frolla con nutella e pere, biscotti browunies e cantucci (che sono buonissimi così ma se pucciati nel vin santo diventano esilaranti).

La serata proseguirà con la TOMBOLA, il gioco tradizionale che rappresenta un'occasione divertente per coinvolgere grandi e piccini nel vincere premi messi in palio dalle attività della zona dell'Arceviese e della città di Senigallia.

ATTENZIONE!!! Rimani concentrato perchè tra i premi ci sono anche una macchina fotografica istantanea Polaroid, un cesto di salumi di Furcinon, buoni sconto nel negozio d'abbigliamento MBC, premi del Caffè Bicchia, bottiglie di vino o di birra artigianale, buoni sconto per il pranzo della domenica, colazione al bar offerta... e molti altri!

Per chi non ama la Carbonara è disponibile il resto del menù compresa la pizza!

A DOMANIIII

Carbonara a volontà + dolcetti fatti in casa a 10€ bevande escluse

3 cartelle tombola a 5,00€

NININFARINA - AMICI A TAVOLA

via Bettolelle Filetto, 80

Per Info e prenotazioni telefona allo 071.4608253

FACEBOOK

WEB

Nininfarina è aperto dal mercoledi alla domenica dalle 17:30, la domenica è aperto anche a pranzo. Venerdì si mangia il Brodetto!








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-12-2021 alle 10:10 sul giornale del 07 dicembre 2021 - 550 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, pizza, dolce, Carbonara, bettolelle, menù, Alessandra Passeri, Qubetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cylL





logoEV
logoEV
logoEV