Scappa all'alt della Polizia: denunciato un 25enne ubriaco

polizia notte 1' di lettura Senigallia 05/12/2021 - Week end di controlli da parte degli uomini del commissariato di Polizia di Senigallia che hanno effettuato diversi posti di controllo durante i quali sono state identificate 75 persone e controllate 35 veicoli.

Nella serata di sabato i controlli si sono svolti anche in centro in prossimità dei locali e delle piazze frequentate dai giovani. In piazza Simoncelli gli agenti hanno notato alcuni giovani che vociavano nei pressi di un veicolo all’interno del quale c’era un giovane. I poliziotti si sono fermati e, mentre i giovani si avvicinavano agli agenti ,l’uomo dentro il veicolo ha acceso il motore e si è allontanato.

I giovani hanno spiegato agli agenti che poco prima l’uomo si era scagliato contro di loro verbalmente, preferendo parole poco comprensibili e creando momenti di paura. Gli agenti hanno intimato all’uomo di fermarsi per controllarlo ma lui ha proseguito la marcia lungo la statale verso nord. Gli agenti hanno dato vita ad un inseguimento finito un paio di chilometri dopo. Al momento del controllo, l’uomo, 25enne dell’Est Europa e residente nel pesarese, barcollava.

Gli agenti, insieme al personale della polizia stradale di Ancona, lo hanno sottoposto all’etilometro da cui è emerso un tasso di 1,5 g/l. Gli agenti lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza con il ritiro immediato della patente di guida.






Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2021 alle 19:35 sul giornale del 06 dicembre 2021 - 1482 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, polizia, giulia mancinelli, polizia di notte, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cykB





logoEV