Controlli del sabato sera: trovati due giovani di Monte San Vito con della droga

carabinieri di notte 1' di lettura Senigallia 05/12/2021 - Due ragazzi di Monte San Vito sabato notte sono stati controllati dai carabinieri della stazione di Montemarciano e sono stati trovati in possesso di droga.

I due sono stati fermati all’una di notte, durante un controllo alla circolazione stradale, in via Gabella, mentre viaggiavano a bordo di una Peugeot 206. L’atteggiamento nervoso dei due, entrambi 19enni, ha insospettito i militari, che hanno deciso di sottoporli a perquisizione. Il guidatore aveva una dose di hashish nascosta in un pacchetto di sigarette, mentre il passeggero ne aveva un’altra nascosta nella tasca dei pantaloni.

A quel punto i carabinieri hanno deciso di approfondire ulteriore me re e sono andati presso le abitazioni dei due giovani, e in quella del conducente hanno trovato altro stupefacente. Nella mansarda il giovane aveva 1,5 gr di hashish nascosto in una scatola per mascherine. La droga è stata sequestrata ed entrambi sono stati segnalati al Prefetto come assuntori di droga. Al conducente è stata anche ritirata la patente di guida. Le forze dell’ordine ribadiscono che i controlli per la sicurezza stradale proseguiranno costanti tutte le settimane.






Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2021 alle 19:40 sul giornale del 06 dicembre 2021 - 843 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cykE