Cena di protesta senza regole anti Covid: multa e chiusura per cinque giorni del ristorante sul lungomare

1' di lettura Senigallia 04/12/2021 - Nella serata di venerdì gli uomini del Commissariato di Polizia di Senigallia è stato impegnato presso il ristorante la Locanda dei Casta, sul lungomare Mameli, dove il titolare aveva messo in atto una protesta contro le vigenti disposizioni in materia di contrasto alla diffusione del Covid 19 e del green pass in particolare.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno effettuato una serie di identificazioni di persone presenti all’esterno ed anche all’interno del locale, cui poi hanno fatto seguito specifici accertamenti da cui è emerso che, all’interno del locale, erano presenti numerose persone che non rispettavano le previste prescrizioni in materia di utilizzo dei DPI e del distanziamento interpersonale, rilevando anzi situazioni di assembramento.

Per tale motivo gli agenti, nella mattinata di sabato, hanno provveduto ad elevare il verbale a carico del titolare del ristorante, applicando la sanzione amministrativa, nonché la sanzione accessoria della chiusura del locale pubblico per giorni cinque. Proseguono le attività di accertamento per rilevare eventuali violazioni a carico degli avventori del locale in questione.






Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2021 alle 18:17 sul giornale del 06 dicembre 2021 - 8023 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cygu





logoEV
logoEV