Serra de' Conti: apertura della stagione teatrale con "La seconda first-lady" 

2' di lettura 03/12/2021 - Si apre con una commedia romantica la stagione teatrale organizzata dalla Realtà Teatrale Skenexodia presso la Sala Italia di Serra de’Conti. Sabato 11 dicembre alle ore 21 si accenderanno infatti i riflettori su “La seconda first-lady” un testo scritto e diretto dallo stesso Guerini che cura l’intera rassegna e pubblicato dalla casa editrice Le Mezzelane nel volume “Malfunzionamenti del genere uomo”, recentemente uscito in libreria.

Il presidente degli Stati Uniti, siccome i sondaggi lo danno in calo rispetto all’ex-moglie, decide che è necessario avere una nuova fidanzata da presentare agli elettori e la individua in Barbara, un’attrice comica molto amata. L’ambito privato entra così prepotentemente nella campagna elettorale, con la stampa in cerca di uno scoop e la difficoltà di ritagliarsi tempo per i propri affetti e le proprie certezze. Sul palco gli attori professionisti Cinzia Damassa, Carla Lama, Claudio Tombini e Giada Cambria daranno corpo ai personaggi scritti da Guerini, aprendo spunti di riflessione sulla nostra società e l’eterna dicotomia tra essere ed apparire.

Dopo i successi ottenuti a Serra de’ Conti dagli spettacoli “Fedra”, “Ivan Il’ic” e “Play” la Realtà Teatrale Skenexodia inizia una forte collaborazione con l’Amministrazione Comunale che prevede cinque appuntamenti capaci di accontentare ogni tipo di pubblico. Il prossimo appuntamento sarà sabato 18 dicembre con la storia d’amore eterna tra Audrienne e Cristian nello spettacolo “L’ultimo giorno del circo” interpretato da Gaia Dellisanti e Elio Zuccatelli. I biglietti per gli spettacoli (al costo di € 10,00) sono acquistabili sul sito www.liveticket/skenexodia anche con Carta Docenti e 18 app, oppure acquistabili poco prima dell’inizio della serata.

E' raccomandata la prenotazione al n. 0731871739 (tutti i giorni tranne il lunedi con orario 10.30/12.30-16.30/19.30).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2021 alle 09:35 sul giornale del 04 dicembre 2021 - 188 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxVE





logoEV
logoEV
logoEV