Jesi: sold-out la tavola rotonda con Carlo Cottarelli. Sabato 4 alle 17.30 al Teatro Pergolesi l’incontro organizzato dalla Bcc Ostra Vetere

2' di lettura Senigallia 03/12/2021 - I motivi per i quali Francesco Acquaroli, Presidente della Giunta Regione Marche ha definito la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere “una realtà assolutamente straordinaria” è da ricondurre agli indicatori gestionali di assoluto livello raggiunti dalla Banca.

A riprova di ciò, nei primi giorni del 2021 Milano Finanza, quotidiano economico nazionale tra i più autorevoli, ha riservato alla BCC di Ostra Vetere il riconoscimento di “massima affidabilità”, dietro solo a tre banche che operano in aree insediate in capoluoghi di regione/provincia

Il ruolo della BCC di Ostra Vetere è caratterizzato da specifiche norme che la impegnano a destinare almeno il 95% delle esposizioni creditizie al territorio di competenza; assumere almeno il 50% delle esposizioni creditizie nei confronti di soci; destinare almeno il 70% degli utili a riserva.

Nell’ambito degli eventi celebrativi organizzati per il centenario dalla sua istituzione, la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere ha organizzato due differenti momenti, entrambi nella giornata di sabato 4 Dicembre. Alle ore 16 a Jesi Viale Trieste 26, si terrà l’inaugurazione della nuova Filiale dell’Istituto, alla presenza delle Autorità e della giornalista Ilaria D’Amico.

Dopo l’inaugurazione, alle 17.30 al Teatro Pergolesi, ci sarà la Tavola rotonda sul tema “La ripresa post-pandemica: come ri-orientarsi tra opportunità rischi e incertezze” moderata dalla giornalista Ilaria D’Amico con la partecipazione di Carlo Cottarelli, economista fra i più noti a livello internazionale, di Francesco Acquaroli, Presidente Giunta Regione Marche, dell’imprenditore marchigiano Enrico Loccioni, di Sergio Gatti, Direttore Nazionale Federcasse, di Vincenzo Palli, Direttore Nazionale BCC Risparmio & Previdenza.

La serata prevederà anche spazi musicali a cura del Maestro Federico Mondelci e dell’Italian Saxophone Quartet, con l’esecuzione di brani tra i più amati del compositore Ennio Morricone.

L’evento ha registrato un notevole interesse, tanto da risultare sold-out da alcuni giorni.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-12-2021 alle 08:58 sul giornale del 04 dicembre 2021 - 417 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, economia, banca, bcc, pubbliredazionale, bcc ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxVq

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV