Calcio: turno di riposo per la Fc Vigor, che domenica è spettatrice della 13a giornata

1' di lettura Senigallia 03/12/2021 - La tredicesima giornata è alle porte e coincide con quella del turno di riposo per la Vigor Senigallia. La squadra di mister Aldo Clementi sarà quindi una spettatrice piuttosto interessata.

C’è ancora tempo prima di scoprire i risultati del weekend, ma allo stesso tempo ci sono due certezze: la prima, la più bella, è che la Vigor tornerà in azione fra meno di dieci giorni sicura del primo posto solitario in classifica, la seconda, quella più stimolante, è che la graduatoria si accorcerà e alcune, se non tutte, le rivali ridurranno il gap con capitan Pesaresi e compagni.

I rossoblu viaggiano a quota 26 punti, il Fossombrone (22) ospita la Biagio Nazzaro. Il Marina (20) invece accoglie il Fabriano Cerreto. Il tris di squadre a 18, ovvero Atletico Ascoli, Azzurra Colli e Sangiustese affrontano rispettivamente San Marco Servigliano (in trasferta), Valdichienti Ponte (in casa) e Montefano (in trasferta). Abbiamo citato anche il Valdichienti che di punti ne ha 17 e sarà il nostro prossimo avversario fra due domeniche. La Vigor infatti farà visita a una delle squadre più in forma del torneo, il Valdichienti però dovrà scontare il turno di riposo più avanti.

Siamo agli sgoccioli del girone di andata ma mollare la presa sarebbe un harakiri micidiale. Il cammino della Vigor prima del giro di boa è fitto di impegni e avversari difficilissimi. Eccoli:

Domenica 12 dicembre, Valdichienti Ponte-Vigor Senigallia

Domenica 19 dicembre, Vigor Senigallia-Urbania

Giovedì 23 dicembre, Atletico Ascoli-Vigor Senigallia

Giovedì 6 gennaio, Vigor Senigallia-Atletico Gallo

Quindi è meglio riposare, goderci questa settimana e ripartire a mille all’ora. Forza ragazzi!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2021 alle 18:42 sul giornale del 04 dicembre 2021 - 178 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cx0p





logoEV
logoEV
logoEV