Al mercatino di Natale anche tanti regali solidali

1' di lettura Senigallia 04/12/2021 - I volontari de La Boutique di Anna Campbell Solidale di Monterado, delle Brigate Volontarie per l'Emergenza - Marche e di #SOSPESA SENIGALLIA sono presenti sabato 4 e domenica 5 dicembre al mercatino di Natale in piazza Garibaldi con tanti graziosi regali solidali.

Il ricavato delle offerte per i lavoretti di Natale serviranno per acquistare prodotti alimentari per le famiglie che queste tre realtà di volontariato sostengono.

La prima raccoglie abiti in buono stato e li mette a disposizione dei bisognosi presso l'ex asilo di Monterado; le Brigate volontarie per l'emergenza Marche sono impegnate nella distribuzione di generi alimentari e in attività in ambito sociale; Sospesa è un'iniziativa nata ad aprile del 2020 tramite le casse rosse dislocate in vari punti della città per lo scambio di beni e dallo scorso anno distribuisce cibo ai presso la parrocchia del Porto a chi è in difficoltà.

Per maggiori informazioni è possibile visitare i loro profili e gruppi Facebook.

I volontari dei tre gruppi collaborano in rete per un'attivita più efficace sul territorio e vi aspettano presso la casetta di legno al mercatino di Natale per ricevere chi volesse ritirare, in cambio di offerte, tanti belle idee regalo realizzate con amore.






Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2021 alle 18:22 sul giornale del 04 dicembre 2021 - 589 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cygz