Trecastelli: a Fabrizio Marcantognini la "Stella al Merito del Lavoro"

1' di lettura 01/12/2021 - Consegnata al cittadino di Trecastelli Fabrizio Marcantognini l’importante onorificenza “Stella al merito del Lavoro” dal Presidente della Repubblica.

Si è svolta il 30 novembre alle ore 11, presso l’Auditorium della Mole Vanvitelliana di Ancona la cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” e delle decorazioni delle “Stelle al merito del Lavoro” conferite dal Sig. Presidente della Repubblica. La Stella al merito del Lavoro è stata conferita dal Prefetto di Ancona Darco Pellos al cittadino di Trecastelli Fabrizio Marcantognini, operaio edile specializzato 3^ livello dipendente della ditta “Graziano Belogi S.R.L.” di Trecastelli per “le doti professionali e morali, condotta e rapporti con i colleghi ed i superiori.

Nel corso degli anni ha acquisito grandi competenze nello svolgimento delle proprie mansioni. Doti morali: onestà, educazione, comprensione, docilità, moderazione, grande disponibilità, dedizione per il lavoro. Sempre collaborativo con i colleghi ed i superiori per l’apporto dato al miglioramento dell’attività aziendale, cura del parco attrezzature e automezzi, organizzazione del magazzino, organizzazione del materiale da portare in cantiere, punto di riferimento per i colleghi. Si dedica con pazienza ed affetto ad insegnare ai nuovi arrivati il mestiere”. La cerimonia si è svolta in presenza del primo cittadino di Trecastelli, il Sindaco Marco Sebastianelli e di Graziano Belogi titolare dell’azienda in cui Fabrizio Marcantognini ha prestato con passione e dedizione il suo lavoro per tanti anni.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2021 alle 14:36 sul giornale del 02 dicembre 2021 - 1257 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxyR





logoEV
logoEV
logoEV