Arcevia: il sindaco annuncia, "Ricorso al TAR contro la delibera provinciale sul Piano Cave". Il riassunto dell'ultimo Consiglio Comunale

Nell'apertura della seduta il sindaco Dario Perticaroli ha comunicato che il 23 novembre u.s. è stato presentato al TAR il ricorso contro la delibera provinciale sul Piano Cave; un atto significativo da parte dell’Amministrazione, a tutela del territorio e dei cittadini.
Anche il sindaco dei ragazzi Samuele Pulcinelli ha preso parte al Consiglio. Con il suo intervento ha messo al corrente i presenti che gli studenti hanno realizzato un progetto con il professore Andrea Bomprezzi, riguardante l'origine e la storia di Arcevia. Il mandato di Samuele terminerà nei primi mesi del 2022, ma il giovane sindaco ha espresso con orgoglio quanto rivestire questo ruolo lo abbia aiutato a migliorarsi, nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria abbiano limitato le azioni che lui e la sua lista avevano programmato.
L' Assessore Massimo Bergamo ha illustrato il punto principale all’ordine del giorno, la delibera n. 45 sulla variazione al bilancio che risulta in equilibrio; la delibera è stata votata favorevolmente dai consiglieri di maggioranza mentre quelli di minoranza si sono astenuti.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2021 alle 17:32 sul giornale del 02 dicembre 2021 - 550 letture
In questo articolo si parla di arcevia, attualità, comune di arcevia, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cxAy