“Cocos, Pinomugo e altre storie di alberi” lettura animata per bambini al Teatro Nuovo Melograno

2' di lettura Senigallia 30/11/2021 - Se non ci fossero le piante, il genere umano non potrebbe vivere. E in un pianeta sempre più inquinato, gli alberi vanno più che mai curati e difesi. “Cocos, Pinomugo e altre storie di alberi” nasce proprio con l’intento di avvicinare i bambini e le bambine al mondo vegetale. Le storie narrate affrontano inoltre importanti temi come: la fiducia in sé, il rispetto per la diversità, l’inclusione e la solidarietà.

L’autrice Federica Bracarda e l’attrice Catia Urbinelli accompagneranno i bambini in una lettura animata e in un percorso in cui tutti diventeranno protagonisti trasformandosi nei personaggi delle storie appena raccontate.

L’appuntamento sarà Mercoledì 8 Dicembre al Teatro Nuovo Melograno per tutti i bambini e le bambine a partire dai 5 anni.
“In una piccola isola in mezzo all’Oceano Pacifico viveva Cocos. Era una noce di cocco molto curiosa. Trascorreva, infatti, la maggior parte del tempo ad ascoltare i racconti dei gabbiani
viaggiatori, però si divertiva tanto anche a rotolare sulla sabbia con i suoi amici oppure a tuffarsi tra le onde. Con il passare del tempo Cocos si sentiva sempre più attratta dallo scoprire cosa ci fosse oltre l’orizzonte…”

Il Teatro Nuovo Melograno aspetta tutti i bambini e bambine!
Mercoledì 8 Dicembre ore 16.00 e ore 18.00.
INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:
E' possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 366.9537527 o
una mail a prenotazioni@nuovomelograno.it specificando:
1) titolo spettacolo
2) giorno e orario della replica
3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.
ACQUISTO: Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta tutti i venerdì dalle ore 19.00 alle ore 21.00 e nei giorni di spettacolo a partire da 2 ore prima dell'inizio della replica.

IMPORTANTE: Ti ricordiamo che per accedere agli spettacoli, ai corsi di teatro è indispensabile essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno.
Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2021 alle 18:10 sul giornale del 01 dicembre 2021 - 216 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, Teatro Nuovo Melograno, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxpv





logoEV
logoEV