Nuoto: abbonamento al podio per Michele Marinelli ai Campionati italiani assoluti Finp

1' di lettura Senigallia 29/11/2021 - Un weekend di soddisfazioni quello appena concluso per Michele Marinelli di Acqua Team Senigallia che ai campionati italiani assoluti in vasca corta di nuoto paralimpico porta a casa ben tre podi in tre gare.

Michele ha conquistato infatti un oro nei 100 farfalla 1'18" (bronzo in categoria open dietro due atleti olimpionici Stefano Raimondi che ha stabilito il record mondiale e Simone Barlaam quello italiano, nelle proprie categorie), argento nei 100 misti e bronzo 50 stile con 31"73. In tutte le gare disputate Michele ha migliorato i suoi record personali. Un inizio di stagione che si apre con i migliori auspici.

Grande la soddisfazione dell'allenatrice Marta Mencarelli: "Meglio di così la stagione non poteva iniziare. Risultati che fanno morale per tutta la squadra, e che dimostrano come l'impegno e la costanza poi ripagano. Peccato per l'assenza alle gare di Mirko Angeletti, bloccato da un infortunio, spero che torni presto anche lui a gareggiare".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2021 alle 13:58 sul giornale del 30 novembre 2021 - 482 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, acqua team senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cw4u





logoEV