Basket: la Goldengas espugna Cesana 73 - 69

1' di lettura Senigallia 29/11/2021 - La Goldengas continua la propria corsa, andando a vincere sul campo di Cesena, e ora si trova a 12 punti appaiata con Ancona, avversaria del prossimo match casalingo.

La partita viene aggredita sin dalle prime battute dai biancorossi, che mettono in piedi una prima metà di gara di una tale intensità, che Cesena sembra annichilita. Al rientro in campo però, sono i Tigers a sorprendere i ragazzi di Gabrielli; e affidandosi ad una difesa tosta ed al tiro dai 6,75 torna a contatto fino al -3 a un minuto dal termine. Brava qui Senigallia, con un paio di super difese a mettere in cassaforte il match, costringendo Cesena alla serie di falli sistematici che chiudono la partita.

Prossimo impegno domenica 5 tra le mura amiche, dove andrà in scena un'altra scontro diretto, ma che ha tutt'altro sapore rispetto agli ultimi due: infatti al Palazzetto dello Sport arriverà Ancona per un derby di alta classifica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2021 alle 11:10 sul giornale del 30 novembre 2021 - 184 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cw2b





logoEV