C.A.I., eletto il nuovo direttivo, pronto il programma delle attività 2022 e al via le iscrizioni ed i rinnovi

2' di lettura Senigallia 28/11/2021 - E' Paloma Giorgi la nuova presidente della sezione di Senigallia del Club Alpino Italiano. L'assemblea ordinaria dei soci della sezione, riunitasi lo scorso 17 settembre, ha nominato i componenti del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2021-2023. Oltre alla nuova presidente Paloma Giorgi, sono stati eletti: Lorenzo Angeletti vice presidente, Marco Campolucci segretario, Claudio Berluti Lorenzini tesoriere e i consiglieri Mauro Iacchini, Giovan Battista Goffredo e Gabriele Falappa.

Il collegio dei revisori è composto da Melissa Guidi, presidente e dai revisori Tommaso Bernetti e Arturo Silvestri.

"Ringrazio tutti i soci per la fiducia accordatami" ha dichiarato la neo eletta presidente "E' stato un anno difficile e complicato per tutti ed anche le nostre attività hanno subito le conseguenze di questo lungo periodo di pandemia. E' il momento però di rimanere uniti e lavorare tutti insieme per rilanciare la nostra sezione e ritornare a frequentare la montagna in sicurezza nel rispetto delle regole. C'è bisogno del contributo di ogni socio per nuove idee e nuove energie, e per continuare a portare avanti gli ideali e gli scopi del Club Alpino Italiano. Sono perciò particolarmente orgogliosa, e ringrazio tutti i soci volontari che si sono resi disponibili, che il primo impegno di questo nuovo direttivo sia stato la stipula di una convenzione con l'I.I.S. "A.Panzini" per una serie di lezioni teorico/pratica di escursionismo e cultura della montagna".

Direttivo già al lavoro dunque e calendario delle attività 2022 pronto. Un programma aperto a tutte le varie declinazione dell'andare in montagna e/o vivere all'aria aperta nel rispetto dell'ambiente. Ogni escursione è contrassegnata da una lettera (T, E, EE, EAI) che ne distingue la difficoltà del percorso, in modo che ognuno possa partecipare in maniera consapevole alle nostre attività. Ricordiamo infatti che anche i non soci possono partecipare alle uscite sociali Turistiche ed Escursionistiche. Il programma e le modalità di partecipazione sono consultabili sulla nostra pagina Facebook e sul sito web: http://www.caisenigallia.it/

Aperte anche le iscrizioni fino al 31 marzo 2021. Tutte le info sul sito web al link: https://www.caisenigallia.it/iscrizioni/.

La sede della sezione si trova nei locali del Centro Sociale di Vallone di Senigallia in via Strada Comunale Vallone 17 al 1° piano ed è aperta tutti i giovedì dalle ore 21.30 alle 23.00.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2021 alle 19:21 sul giornale del 29 novembre 2021 - 440 letture

In questo articolo si parla di attualità, cai, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwXV





logoEV
logoEV
logoEV