Gio Evan in concerto venerdì al Teatro La Fenice

1' di lettura Senigallia 24/11/2021 - Abissale, il nuovo tour teatrale di Gio Evan, farà tappa venerdì 26 novembre, ore 21, al Teatro La Fenice di Senigallia.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 34,50 – secondo settore 28,75 – terzo settore 23,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 17, al botteghino del teatro.

“Abissale è il nuovo invito a vivere di profondità in superficie e non di profonda superficialità”, racconta l'artista, “Educare in latino è educere, condurre fuori. Dunque l'etimologia ci indica che l'educazione non è materiale che da fuori mettiamo dentro, bensì il suo viceversa. È la nostra integrità, sono le consapevolezze già tutte integre dentro noi che vengono emesse nel mondo esteriore. Mareducato si riappropria di questa definizione, è il coraggio di ricondurre noi stessi fino all'abisso fondo, dove risiede il nostro sé più intimo. Si parte dalla riva, (introspezione) e si arriva all'abisso (mantra allegro). Mareducato è il percorso che facciamo quando scegliamo il cammino della conoscenza, della profondità che conduce a noi. È una nuova forma di educazione, quella dettata dall'infinito”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2021 alle 11:52 sul giornale del 25 novembre 2021 - 178 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cvZ8





logoEV
logoEV